Contenuti


Torna a Genova  l'attesissima manifestazione organizzata da Slow Food: Slow Fish, la fiera internazionale legata al settore ittico, in programma dal 18 al 21 maggio 2017 a Porto Antico.
La conferenza stampa di presentazione dell’edizione di “Slow Fish” 2017 avverrà Venerdì 24 marzo alle 11 nella sede della Regione Liguria (Sala Trasparenza)
Come sempre Porto Antico sarà animato da incontri, laboratori, degustazioni che avranno un unico filo conduttore: la produzione sostenibile  e il consumo responsabile di pesce.

Slow Fish si tiene ogni due anni a Genova, e il tema di questa edizione è " La rete siamo noi"  un approccio Sistemico per favorire la rete di  relazioni  sui temi di un pesce buono pulito giusto.

La presenza di Palm Spa quale sponsor tecnico e partner Systemic Event Design a  SlowFish 2017 è una felice riconferma;  all’evento, infatti,  saranno utilizzati i  greenpallet sani, sistemici etici di Palm, prodotti utilizzando legname proveniente da pioppeti locali certificati Pefc e Fsc,  e realizzati secondo criteri di sostenibilità  applicando  un disciplinare sistemico in cui gli operatori della filiera condividono i criteri di una collaborazione sostenibile ed etica.


I greenpallet  sono parte di un percorso condiviso, un percorso alla sostenibilità e al minor impatto  dell' evento stesso   e, alla fine della manifestazione, i pallet utilizzati  come allestimenti degli stand presenti,  rientreranno nei cicli produttivi di Lurisia acque e bibite naturali, un  altro Partner di Palm e di Slow Food


Posted in: Eventi
Actions: E-mail | Permalink |
957