Pensare, progettare e produrre per un futuro sostenibile

................................................................................................................................................................

 

 


 

 

 

 

 

 

La nostra storia

ultime da Palm

Salone del Gusto 2018: La sostenibilità integrata nella strategia di impresa, il modello Palm
GOOD ECONOMY FOR GOOD CHANGE: SLOW FOOD E IL MOVIMENTO B CORP è il titolo del Convegno a cui Palm, rappresentata dal suo Presidente Primo Barzoni, è stata invitata a partecipare a Torino al Salone del Gusto.

[Leggi...]
Palm vi aspetta nel proprio stand a Torino al prossimo Terra Madre - Salone del Gusto!
Slow Food ha scelto Palm come Partner Systemic Event Design per l’allestimento degli spazi della manifestazione perché è sicura che il legno utilizzato per la costruzione dei  Greenpallet® è un legno "sano", legale e certificato PEFC.

[Leggi...]
La sostenibilità ambientale, economica, e sociale del GreenPallet
L’approccio alla sostenibilità e alla responsabilità sociale del progetto industriale Palm, inizia fin dalla fase di preventivazione, in cui l’azienda comunica ai propri Clienti, in modo sistemico, l'attenzione agli aspetti economici, sociali e ambientali che da sempre la contraddistingue.

[Leggi...]
Palm: l’impresa del bene.

Nelle Buone Notizie del Corriere della Sera del 10 aprile  si parla di logistica attenta all’ambiente e all’uomo, si parla di Palm. 


[Leggi...]
Cosa ci rende un'Azienda migliore? 
 B Impact Report